Condizioni di vendita - KR Informatica Website

Vai ai contenuti
 
Premessa                         
Le presenti condizioni generali hanno per oggetto l'acquisto di prodotti, effettuato a mezzo rete telematica tramite il sito Internet www.krinformatica.it appartenente a KR Informatica srl con sede in Sovico (Monza Brianza), Viale Brianza, 41 - Codice Fiscale e P.Iva 03056140969 - Tel. e Fax. +39 039 23.23.376

Ordini                                  
L’ordine si ritiene accettato esclusivamente se pervenuto via Internet tramite il presente sito: www.krinformatica.it
Il Cliente riceverà immediata conferma di ricezione dell'ordine.
Gli ordini possono pervenire sia da soggetti privati che da Aziende. Nel caso di Azienda dovrà essere indicata Ragione Sociale, partita iva e codice fiscale per poter emettere reglare fattura; se non comunicati verrà emesso scontrino fiscale come anche nel caso di vendita a soggetto privato. In ogni caso anche il soggetto privato potrà richiedere fattura: dovrà indicarlo nelle note e dovrà essere compilato il campo del Codice Fiscale .
Sono accettati ordini per un importo minimo di € 50,00 (iva esclusa).

Pagamento                           
Il pagamento dell'ordine può avvenire con diverse modalità:
- Bonifico Bancario Anticipato (previa verifica da parte dell'ufficio amministrazione di KR INFORMATICA). Solo ad avvenuto pagamento la merce ordinata verrà processata per l'evasione e la spedizione.
- Contrassegno (alla consegna tramite il corriere che consegnerà la merce) con spese di gestione
- Circuito PayPal o con Carte di Credito; il pagamento potrà essere effettuato immediatamente alla conferma dell'ordine oppure dopo aver ricevuto la conferma dell'ordine attraverso il link presente all'interno della stessa.
- Secondo accordi diversamente stabiliti con l'ufficio commerciale di KR INFORMATICA

Tempi di consegna                   
I tempi di consegna saranno indicati nella conferma d'ordine.
Resta inteso che la tempistica è condizionata dal ricevimento del pagamento dell'ordine (nel caso di bonifico bancario anticipato o pagamento tramite PayPal o Carte di Credito).

Trasporto                           
Il trasporto verrà effettuato da un corriere convenzionato con KR INFORMATICA. Il costo della spedizione varierà secondo la distanza tra la sede della KR INFORMATICA e quella del Cliente; inoltre, per il calcolo del costo di spedizione, verrà tenuto conto anche del peso del collo di spedizione e, nel caso di pagamento in contrassegno, anche del valore della merce.
Nel caso in cui il Cliente acquirente volesse utilizzare un proprio corriere per la spedizione dovrà informare KR INFORMATICA durante la compilazione dell'ordine ed inserire nelle note il corriere che vorrà utilizzare.

Fatturazione                        
Nel caso di scontrino fiscale questo verrà inserito all'interno del collo di spedizione.
Nel caso di fattura questa verrà emessa dall'ufficio amministrazione di KR INFORMATICA e posta all'interno del collo di spedizione; inoltre verrà anche inviata copia tramite e-mail all’indirizzo indicato nell'ordine.

Prezzi                              
I prezzi indicati, per i singoli articoli si intendono IVA esclusa. Durante l'acquisto, nel carrello, saranno comunque indicati i prezzi netti e gli importi dell'IVA.

Annullamento ordini                 
Il Cliente acquirente, una volta ricevuta via e-mail la conferma d'ordine da parte dell'ufficio amministrazione di KR INFORMATICA ha tempo 48 ore per inviare richiesta di revoca dello stesso. Oltre questo termine gli ordini sono irrevocabili ed impegnano immediatamente il Cliente, salva la facoltà della KR INFORMATICA di autorizzare eventuali revoche. In tal caso o nel caso in cui il Cliente si rifiutasse di ritirare la merce commissionata, quest’ultimo perderà l’eventuale somma anticipata oltre alle eventuali spese di trasporto per la spedizione ed il reso.

Restituzione merce e contestazioni
Eventuali discordanze riguardanti la quantità, la specie o il tipo dei prodotti forniti dovranno essere segnalati per iscritto alla casella e-mail info@ribbonshop.it entro 8 giorni dal ricevimento dell’ordine, termine oltre il quale i prodotti saranno automaticamente considerati accettati dal Cliente.     
Sempre entro gli 8 giorni, in caso di ricezione di prodotti non conformi o difettosi, il Cliente dovrà comunicare tempestivamente a KR INFORMATICA facendo formale richiesta di sostituzione o rimborso scrivendo via e-mail alla casella info@ribbonshop.it  L'acquirente provvederà a contattare il corriere che, compatibilmente con la sua disponibilità, ritirerà la merce. KR INFORMATICA si riserva la facoltà di verificare la non conformità contestata ed in caso di conferma, si impegna a sostituire gratuitamente i prodotti difettosi coprendo anche le spese di trasporto sostenute dall'acquirente. L’uso dei beni costituisce accettazione senza riserve degli stessi e rinuncia a qualsiasi reclamo.
Non verranno accettati resi di merce se non autorizzati in forma scritta dal fornitore e se non resi integri, imballati e accompagnati da bolla di reso.
A qualsiasi contestazione relativa ai contratti regolati dalle presenti condizioni di vendita sarà applicata la legge italiana. Per ogni controversia derivante dai contratti di vendita disciplinati dalle presenti condizioni e dalla loro esecuzione, sarà esclusivamente competente il Foro di Milano.

Informazioni e chiarimenti       
Per qualsiasi altra informazione o chiarimento è possibile contattare via email (info@krinformatica.it) o telefonicamente KR INFORMATICA (vedi Contatti).

Torna ai contenuti